Politicians and Election, Vote in Freedom, Actively Participate in Democracy, Vote for Change, Online referendum
left right close

Sciopero generale in Italia

> Italy > Events > Sciopero generale in Italia
Sciopero generale in Italia is ready for your opinion, support and vote. Vote online NOW!
 
photo  Sciopero generale in Italia

Sciopero generale in Italia

L'astensione collettiva dal lavoro di lavoratori dipendenti allo scopo di rivendicare diritti. / Strike action by a critical mass of the labour force in a city, region, or country.
 NO! Sciopero generale in Italia

NO! Sciopero generale in Italia

Fare clic su, se non supportano lo sciopero generale in Italia. Dire perché. / Click, if you do not support general strike in Italy. Say why.

Online election results for "Sciopero generale in Italia" in graph.

graph
Graph online : Sciopero generale in Italia
Full functionality only if Javascript and Flash is enabled
> Sciopero generale in Italia >

News

Licenziamenti Ericsson, Renzi se ci sei batti un colpo
La vertenza Ericsson, è giunta quasi al capolinea. “Quella sconosciuta” di cui pochi parlavano, e che oggi è un po’ più al centro dell’attenzione mediatica di quando ne scrissi circa un mese fa. Per Il Fatto Quotidiano se ne occupò poco dopo anche Ferruccio Sansa con un articolo senza sconti “Ericsson: prendono soldi pubblici e poi […] L'articolo Licenziamenti Ericsson, Renzi se ci sei batti un colpo proviene da Il Fatto Quotidiano.
Sciopero scuola 5 maggio 2015, tutti i cortei. Prova di forza contro il governo
Mancano meno di 24 ore allo sciopero del mondo della scuola del 5 maggio contro il disegno di Legge “La Buona scuola”. Quella di martedì sarà una giornata decisiva ma anche particolarmente difficile per chi si troverà in automobile a Milano, Aosta, Catania, Palermo, Roma, Bari e Genova dove sono previsti cortei che riempiranno le strade […] L'articolo Sciopero scuola 5 maggio 2015, tutti i cortei. Prova di forza contro il governo proviene da Il Fatto Quotidiano.
Poste, sciopero generale contro seconda fase di privatizzazione e taglio del personale. Manifestazioni in tutta Italia
Sciopero generale per i lavoratori di Poste italiane, che venerdì 4 novembre incrociano le braccia insieme ai dipendenti della scuola. I sindacati SlpCisl, SlcCgil, FailpCisal, ConfsalCom e UglCom lo hanno proclamato per protestare contro “i rischi di una ulteriore privatizzazione di Poste Italiane e sulle conseguenti ricadute occupazionali: sono a rischio almeno 20mila posti di lavoro sia […] L'articolo Poste, sciopero generale contro seconda fase di privatizzazione e taglio del personale. Manifestazioni in tutta Italia proviene da Il Fatto Quotidiano.
Grecia, sciopero generale contro riforme e governo. La Bild: Tsipras tentato da nuove urne?
“Alexis, facci vedere le tue mani: hanno mai lavorato la terra?” E’lo slogan con cui migliaia di agricoltori hanno protestato contro la riforma della previdenza sociale che il governo Syriza-Anel si appresta a portare in Parlamento potendo contare su soli due voti in più del minimo. Transenne, polizia, fumogeni e bandierine: in Piazza Syntagma ad […] L'articolo Grecia, sciopero generale contro riforme e governo. La Bild: Tsipras tentato da nuove urne? proviene da Il Fatto Quotidiano.



 
meters in sciopero and more...
load menu